Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

A Rimini Wellness con Marco Bassi sarà… PALISTHENICS!!!

By Morgana

Posted in ,

Il fortissimo atleta ferrarese sarà uno degli ospiti d’onore dello stand The pole in occasione del Rimini Wellness 2018.

Si chiama Moove Lab, si trova a Ferrara, esattamente in via Renato Hirsch 14/A, ed è lo studio di Marco Bassi, uno dei più forti e preparati acro-cali-ultra-poledancer italiani (purtroppo non siamo riusciti a trovare una definizione più sintetica!). Atleta a tutto tondo, istruttore certificato e qualificato nonché personal trainer, all’interno del suo (splendido, fidatevi!) hub multidisciplinare Marco effettua lezioni di Pole dance base, intermedia ed avanzata, flexy, floorwork, capoeira, acropole, calisthenics e circuiti di forza.

Anche Marco sarà uno degli interpreti del progetto riminese di The pole, l’enorme stand allestito in occasione di Rimini Wellness dall’azienda bergamasca che ospiterà anche il progetto The Pole + Rebel Pole Wear, accanto ad Erika Ferrari e Francesco Mazzone.

A Rimini, la mattina, presso lo stand The pole Marco si occuperà delle propedeutiche dei movimenti base dell’acrostyle: front flip, back flip e verticali, un trick al giorno. A pranzo, presso lo stand della Toorx, terrà delle lezioni base di calisthenics e, nel pomeriggio, di nuovo da The pole si occuperà di palisthenics, un attività che applica le posizioni di forza più note del calisthenics al mondo della pole dance.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt