Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

A Rimini Wellness, volteggiando con Francesco Mazzone nello stand Thepole

By Morgana

Posted in | Tags : , , , , , ,

Flying pole ed Esagono aereo: saranno questi i due attrezzi al centro dei cinque imperdibili workshop che il performer terrà a Rimini Wellness nelle giornate di giovedì 31 maggio e venerdì 1 giugno.

Performer tra i più conosciuti ed apprezzati del panorama italiano, e non solo, Francesco Mazzone sarà uno dei quattro atleti che a Rimini Wellness 2018 animeranno lo stand Thepole (padiglione D3, stand 140) con una serie di affascinanti workshop completamente gratuiti!

Nelle giornate di giovedì 31 maggio e di venerdì 1 giugno Francesco svolgerà, infatti, cinque lezioni tra Flying pole, il Palo volante, ed Esagono aereo con i seguenti orari:

GIOVEDI’ 31 MAGGIO

12.30 – 13.30: Flying pole

13.30 – 14.30: Esagono aereo

16.30 – 17.30: Flying pole

VENERDI’ 1 GIUGNO

13.30 – 14.30: Esagono aereo

16.30 – 17.30: Flying pole

“Per quanto riguarda l’Esagono aereo – ci ha raccontato Francesco – spiegherò sia le basi che alcuni elementi avanzati, specialmente dinamici, come ad esempio cadute o rotazioni all’interno di esso. Per quanto riguarda il Palo volante, i workshop si concentreranno sui primi approcci e sulle principali differenze con il palo classico”.

PRENOTAZIONI

Sarà possibile prenotarsi per i workshop di Francesco direttamente in fiera allo stand Thepole o scrivendo a info@thepole.it indicando il workshop d’interesse con giorno e orario, nome e cognome e numero di telefono. Posti limitati e prenotazione disponibile fino ad esaurimento.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!