Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

15390743_223434568083326_3136089696181420022_n

Il cielo di Firenze si tinge d’Azzurro: per Bianca Breschi un argento individuale ed un bronzo nel Doubles!

By Matteo T.

Posted in

Grande successo a Firenze per il World Championship Pole Sport 2016 di Firenze: gli atleti Azzurri concludono la kermesse mondiale con tre argenti e due bronzi.

Firenze – Dopo una prima parte di giornata di luci ed ombre, nel pomeriggio gli atleti italiani hanno brillato in occasione delle finali del Campionato Mondiale di Pole Sport 2016 che si è tenuto a Firenze sabato 10 e domenica 11 dicembre. Nonostante sia mancato l’oro, i primi acuti della giornata sono venuti dalla categoria Senior Doubles, dove la coppia formata da Jessica Bassan e Maila Lazzarin si è classificata seconda, mentre Bianca Breschi ed Iliana Ciccarello hanno conquistato il terzo gradino del podio della kermesse mondiale.

A riportare immediatamente sul podio i colori Azzurri ci ha poi pensato Moris Ciccone che, nella categoria Senior Men, ha ottenuto un’eccellente seconda posizione: unica nota negativa della gara, la mancata partecipazione del cinese Ke Hong che non si è trovato d’accordo con la giuria in occasione della semifinale chiusa in nona posizione, nonostante l’eccellente routine.

Ha chiuso, infine, con uno strepitoso secondo posto nella categoria Senior Woman, la più importante del World Championship Pole Sport, Bianca Breschi che ha terminato la propria gara con il punteggio di 129.133 alle spalle dell’americana Rafaela Montanara, medaglia d’oro con 134.400 punti, già prima dopo le semifinali: terza posizione, infine, per l’ucraina Elena Minina con 128.166 punti.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!