Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

Condizioni di Vendita

Spedizioni
Le spese di spedizione per per i prodotti di abbigliamento, gli accessori e i prodotti per il grip, ammontano a € 8,00, gratuite sopra i 100,00 € di spesa. I costi di spedizione per i materassini, invece, sono di € 19,00. Per i materassini LupitPole di € 29,00. Per il Cerchio aereo di € 35,00. Per questi prodotti non è possibile applicare la spedizione gratuita.
Il tuo ordine verrà confezionato e consegnato al corriere SDA entro 24 ore dalla conferma d’ordine, dal lunedì al venerdì.

ESTERO: spediamo nelle seguenti nazioni: Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna, Ungheria, Svizzera al costo di € 21,00 per i prodotti di abbigliamento, gli accessori e i prodotti per il grip.

Per i prodotti in pronta consegna, se hai effettuato il pagamento tramite PayPal/Carta di credito, il tuo ordine verrà elaborato e spedito nelle successive 24 ore dalla sua ricezione. Lo riceverai, così, nel giro di 3 giorni lavorativi. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il tuo ordine verrà elaborato e spedito non appena i fondi risulteranno versati sul nostro conto, quindi lo riceverai indicativamente dopo 4/5 giorni. Per i prodotti su ordinazione o in pre-ordine, le tempistiche di consegna sono specificate sulla pagina stessa del prodotto.

Ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: dopo che la spedizione è stata presa in carico dal corriere non sarà più possibile variarlo, se non contattando direttamente SDA. Sarai avvisata via mail riguardo il “codice di tracciamento” del tuo pacco con cui potrai verificare lo stato della spedizione.


Resi e rimborsi
Puoi restituire la merce ricevuta entro i 10 giorni successivi al ricevimento dell’ordine contattandoci via mail all’indirizzo assistenzaclienti@verticallove.it, comunicando il numero dell’ordine. Successivamente riceverai una nostra e-mail con le indicazioni per la spedizione dell’articolo. E’ necessario conservare accuratamente il prodotto ordinato e spedirlo, adeguatamente imballato, al seguente indirizzo: Francesca Campa – via Piccole Dolomiti 3A – 37030 Lavagno (Verona).

Le spese di spedizione a seguito del recesso dell’articolo non sono rimborsabili. Le spese di spedizione del reso ed eventualmente della nuova spedizione sono a carico del cliente. Secondo la normativa vigente art.185 of D.L. of 22/05/1999 il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 gg successivi al ricevimento dell’ordine. L’ordine verrà rimborsato – tramite riaccredito su carta di credito o tramite bonifico – dopo che la notifica del recesso è stata inviata via e-mail a assistenzaclienti@verticallove.it, indicando il numero dell’ordine e, nell’oggetto della mail “Diritto di recesso”. Gli articoli non vanno indossati e vanno restituiti in perfette condizioni.

Restituzione per difetto di fabbrica

I nostri prodotti vengono accuratamente controllati prima della spedizione, tuttavia se noti qualche difetto, contattaci subito via e-mail (assistenzaclienti@verticallove.it). Nel caso in cui il difetto esposto precludesse l’uso dell’articolo, quest’ultimo potrà essere restituito seguendo le istruzioni che verranno fornite.

Restituzione per taglia sbagliata
Nel caso in cui il prodotto che hai ordinato risultasse della taglia sbagliata, quest’ultimo potrà essere sostituito con lo stesso prodotto di taglia esatta o con uno simile di stesso importo, oppure potrà essere emesso un buono del valore del prodotto. Nel caso di restituzione per taglia sbagliata le spese di spedizione (€8,00) sono a carico del cliente. Contattaci scrivendo a shop@verticallove.it e ci accorderemo per la sostituzione!

Conservare accuratamente il prodotto ordinato e spedirlo, adeguatamente imballato, al seguente indirizzo: Francesca Campa – via Piccole Dolomiti 3A – 37030 Lavagno (Verona).


Modalità di pagamento
Al momento è possibile pagare attraverso bonifico bancario o tramite Paypal con carta di credito (anche se non si possiede un account Paypal). I dati per effettuare il bonifico ti verranno inviati via mail dopo aver effettuato l’ordine, oppure puoi trovarli sulla nostra pagina Domande Frequenti, alla voce “Quali metodi di pagamento accettate?“.


Registrazione
Attraverso la registrazione su verticallove.it (top menu in alto a destra, “Il mio account”) potrai: accedere al sito con il tuo profilo (menu in alto “Il mio account”); saltare la procedura di registrazione in fase di ordine; gestire i tuoi indirizzi di spedizione; modificare i tuoi dati personali; usufruire di eventuali promozioni e offerte. Ti invieremo una mail di avvenuta registrazione. Per recuperare la password dimenticata, trovi il link sotto la login e password nella pagina “Il mio account”. Inserendo l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrata, riceverai dopo pochi minuti le informazioni necessarie via e-mail.


Per ulteriori info puoi consultare la nostra pagina Domande Frequenti oppure contattarci via mail, via messaggio attraverso la chat del sito, o via messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

 

btt