Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

silver-crash-mat-pole-dance-2-3

Crash Pad: 120 o 150 cm, scegli il tuo Materassino da Pole

By Morgana

Posted in | Tags : , , , ,

Disponibili in dieci differenti colori, con uno spessore di 4 cm o 10cm ed un diametro di 120 cm e 150 cm, i Materassini proteggono dalle cadute dal palo.

Bianco, nero, rosso, arancione, rosa, cielo, lilla, grigio, argento e verde: scegli il tuo colore preferito tra i ben DIECI disponibili ed acquista il tuo Materassino da Pole Dance! Con uno spessore variabile tra i 4 cm ed i 10 cm ed un diametro di 120 cm e 150 cm, il Materassino da Pole dance è un oggetto bello ed utile, sia per chi abbia iniziato da poco a praticare la Pole che per chi sia solito allenarsi sempre da solo o si cimenti in figure di Acropole. Ogni caduta dal palo, non obbligatoria, ma probabile, può essere infatti causa di ematomi, slogature… o peggio!

Materassino Pole dance 120

Questa versione è costituita da quattro quadranti collegati da velcro: su entrambi i lati ci sono parti in velcro aggiuntive che impediscono la separazione delle due metà. Il materasso con spessore 4 cm è realizzato in schiuma rigida PE, ad alta densità: in questo modo i piedi non affondano nel materasso. Ammortizza le cadute da un’altezza bassa, ma non è adatto per esercitarsi ad altezze considerevoli. Il materasso con spessore 10 cm è, invece, costituito da un’imbottitura in schiuma ed è adatto per le cadute da altezze superiori.

Specifiche:

Materasso da 4 cm di spessore EPE (170 kg / m3) + PVC
Materasso da 10 cm di spessore in spugna (35kg / m3) + PVC
Dimensioni Diametro: 120 cm
Spessori disponibili: 4 cm, 10 cm
Un materasso è composto da quattro quadranti

Tempistiche di consegna: circa 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine

Materassino Pole dance 150

Questa versione è costituita da quattro quadranti collegati da velcro. Su entrambi i lati ci sono parti in velcro aggiuntive che impediscono la separazione delle due metà. Il materasso con spessore 4 cm è realizzato in schiuma rigida PE, ad alta densità. I piedi non affondano nel materasso. Ammortizza le cadute da un’altezza bassa, non è adatto per esercitarsi ad altezze considerevoli. Il materasso con spessore 10 cm è costituito da un’imbottitura in schiuma ed è adatto per cadute da altezze superiori.

Specifiche:

Materasso da 4 cm di spessore EPE (170 kg / m3) + PVC
Materasso da 10 cm di spessore in spugna (35kg / m3) + PVC
Dimensioni Diametro: 150 cm
Spessori disponibili: 4 cm, 10 cm
Un materasso è composto da quattro quadranti.

Tempistiche di consegna:circa 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!