Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

Siamo qui per aiutarti

ASSISTENZA CLIENTI

E-mail: shop@verticallove.it
Facebook: verticalloveshop

L’assistenza clienti è disponibile da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 17.30
Sabato dalle 9.00 alle 12.30

ORDINI E PAGAMENTI

E’ possibile effettuare il pagamento tramite bonifico e carta di credito (anche prepagata).

Nel caso di pagamento attraverso bonifico bancario, il tuo ordine sarà confermato dopo che avremo ricevuto il bonifico. Ecco i dati per effettuarlo (presenti anche nel tuo ordine):

Banca: CheBanca
Intestazione: Francesca Campa
IBAN: IT 95 U 03058 01604 100571429210

Ti preghiamo di inserire il numero del tuo ordine come causale.

Il tuo ordine verrà spedito appena i fondi risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente. Per accelerare i tempi puoi inviare una copia del bonifico a shop@verticallove.it.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine, trascorso tale periodo l’ordine verrà automaticamente annullato dal sistema.

Il nostro sito dispone di un certificato SSL e, sulla pagina del Checkout, è abilitata la navigazione protetta: un certificato SSL è un protocollo crittografato destinato a garantire sicurezza alle comunicazioni online. Quando un browser contatta un sito web sicuro il Certificato SSL permette una connessione protetta, fornendo una serie di dati criptati che garantiscono sicurezza al sito stesso e alla comunicazione in corso tra il browser e il sito. In questo modo i tuoi dati sono al sicuro e protetti dalle frodi. Inoltre, i pagamenti attraverso carta di credito vengono eseguiti sul server sicuro di PayPal.

Le informazioni vengono fornite direttamente al gateway di pagamento (PayPal). Il nostro sito quindi non gestisce direttamente i dati della carta di credito in alcun modo. I dati vengono inviati direttamente al circuito PayPal che restituisce il risultato dell’operazione, fornendo le informazioni riguardanti il successo dell’acquisto.

INFO PRODOTTI

Quando un prodotto non ha una vestibilità “standard”, regolare, troverai il pulsante “Guida alla taglia” sulla pagina del prodotto stesso. Sarai indirizzata verso la scelta migliore per te! In ogni caso, per qualsiasi dubbio, puoi contattarci scrivendo a shop@verticallove.it, oppure lasciandoci un messaggio sulla chat del sito, o via messaggio privato sulla nostra pagina Facebook!

I prodotti presenti sul nostro sito sono realizzati dai migliori brand per la Pole Dance, ideati specificatamente per la danza e per il fitness e realizzati, quindi, con tessuti sportivi, elasticizzati e traspiranti. In poche parole, perfetti per i tuoi allenamenti!

RECESSO E RESI

Restituzione per difetto di fabbrica
I nostri prodotti vengono accuratamente controllati prima della spedizione, tuttavia se dovessi notare qualche difetto, contattaci immediatamente via e-mail (assistenzaclienti@verticallove.it). Nel caso in cui il difetto esposto precludesse l’uso dell’articolo, quest’ultimo potrà essere restituito seguendo le istruzioni che verranno fornite dopo averci contattato.

Reso per taglia sbagliata
Nel caso in cui il prodotto che hai ordinato risultasse della taglia sbagliata, quest’ultimo potrà essere sostituito con lo stesso prodotto di taglia esatta. Se non fosse disponibile, provvederemo con l’emissione di un buono dello stesso valore. Le spese di spedizione del reso ed eventualmente della nuova spedizione sono a carico del cliente. Contattaci scrivendo a assistenzaclienti@verticallove.it e ci accorderemo per la sostituzione. Conserva accuratamente il prodotto ordinato e spediscilo, adeguatamente imballato, al seguente indirizzo: Francesca Campa, via Piccole Dolomiti 3A – 37030 Lavagno (Verona).

Puoi restituire la merce ricevuta entro i 10 giorni successivi al ricevimento dell’ordine contattandoci via mail all’indirizzo servizioclienti@verticallove.it, comunicando il numero dell’ordine. Successivamente riceverai una nostra e-mail con le indicazioni per la spedizione dell’articolo.

E’ necessario conservare accuratamente il prodotto ordinato e spedirlo, adeguatamente imballato, al seguente indirizzo: Vertical Love via Piccole Dolomiti 3A – 37030 Lavagno (Verona).
Le spese di spedizione a seguito del recesso dell’articolo non sono rimborsabili. Le spese di spedizione del reso ed eventualmente della nuova spedizione sono a carico del cliente.

Secondo la normativa vigente art.185 of D.L. of 22/05/1999 il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 gg successivi al ricevimento dell’ordine. L’ordine verrà rimborsato – tramite riaccredito su carta di credito o tramite bonifico – dopo che la notifica del recesso è stata inviata via e-mail a assistenzaclienti@verticallove.it, indicando il numero dell’ordine e, nell’oggetto della mail “Diritto di recesso”. Gli articoli non vanno indossati e vanno restituiti in perfette condizioni.

SPEDIZIONI

ITALIA:
Le spese di spedizione per per i prodotti di abbigliamento, gli accessori e i prodotti per il grip, ammontano a € 8,00, effettuando il pagamento dell’ordine tramite bonifico, carta di credito o PayPal.

Le spese di spedizione per i materassini, invece, sono di € 19,00. Per i materassini LupitPole di € 29,00. Per il Cerchio aereo di € 35,00. Per questi prodotti non è possibile applicare la spedizione gratuita.

ESTERO:
Spediamo nelle seguenti nazioni:
Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna, Ungheria, Svizzera al costo di € 21,00 per i prodotti di abbigliamento, gli accessori e i prodotti per il grip.

Per i prodotti in pronta consegna, se hai effettuato il pagamento tramite PayPal/Carta di credito, il tuo ordine verrà elaborato e spedito nelle successive 24 ore dalla sua ricezione. Lo riceverai, così, nel giro di 3 giorni lavorativi. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il tuo ordine verrà elaborato e spedito non appena i fondi risulteranno versati sul nostro conto, quindi lo riceverai indicativamente dopo 4/5 giorni.

Per i prodotti su ordinazione o in pre-ordine, le tempistiche di consegna sono specificate sulla pagina stessa del prodotto.

Non appena la tua spedizione verrà presa in carico dal nostro corriere – SDA o DHL – riceverai una e-mail contenente il codice di tracciamento. Per quanto riguarda i Materassini ed il Cerchio Aereo, la spedizione viene gestita da GLS.

COME CONTATTARCI

Puoi inviarci un messaggio tramite il modulo di contatto sulla pagina Contatti del nostro sito, o scrivendo a shop@verticallove.it. Oppure puoi comunicare con noi anche attraverso la nostra Chat qui sul sito!

Puoi metterti in contatto con noi anche attraverso i Social!
facebook.com/verticalloveshop e instagram.com/verticallove

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!