Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

Top Pole Dance Janis Rebel

I prodotti Top (Ten) del 2017

By Morgana

Posted in | Tags : , , , , , , , , , ,

Quali sono stati i prodotti più venduti degli ultimi dodici mesi su Vertical Love? Se i cerchi aerei, i materassini e l’Ocun hanno fatto la parte del leone, ottimi risultati sono arrivati anche per il nostro nuovo brand, Rebel Pole + Fit Wear, grazie soprattutto agli Short Amy, Janis e Tracy ed ai Top Frida e Janis!

Ed anche quest’anno, come tutti gli anni, dicembre è il mese in cui si tirano le somme dei dodici mesi trascorsi. Per noi di Vertical Love il 2017 è stato un anno denso di impegni e novità, a partire dalla nascita del brand Rebel Pole + Fit Wear, che abbiamo presentato ad inizio giugno in occasione del Rimini Welness, per proseguire con le numerose collaborazioni che siamo riusciti a stringere con alcune delle più conosciute atlete italiane, e non solo: atlete del calibro di Marion Crampe, Manuela Badessi, Erika Ferrari, Giuditta Campagnari, Marina Vishniakova o Ludovica Nicolis

Ed eccoci, quindi, a stilare anche quest’anno la Top Ten dei prodotti più venduti nel 2017 sul nostro sito!

Prima posizione per i Cerchi Aerei, che quest’anno sono stati ben 70 (con la media di uno ogni cinque giorni!), seguiti dai Materassini Pole Dance da 150 centimetri e dal gesso liquido Ocun, per il secondo anno consecutivo sul podio.

Quarta posizione per gli Short Trapped in Straps di Point Out, e quinta per un prodotto attualmente non più disponibile, le Collane Pole dancer, seguite al sesto posto dallo Short Black Swan, sempre di Point Out, al settimo dai materassini Pole Dance da 120 centimetri ed all’ottavo da un altro aggrappante, l’iTac da 20g.

Ed arriviamo, infine, alle ultime due posizioni della Top Ten 2017 di Vertical Love, la nona e la decima, che sono state occupate dallo Short Amy e dallo Short Janis, entrambi prodotti Rebel Pole + Fit Wear… un risultato eccellente, quello ottenuto dai due short, considerando che il brand è nato ad inizio giugno ed è stato messo in vendita verso la fine dello stesso mese. Tra i colori più acquistati dello Short Amy, il nero, il tortora ed il blu, mentre il nero e lime e l’after dark hanno spopolato tra gli Short Janis.

Da segnalare, comunque, anche l’undicesima posizione del Top Frida by Rebel e la dodicesima, a pari merito, del Top Janis, dello Short Tracy, entrambi della collezione 2017 di Rebel, e dell’iTac da 45 grammi.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!