Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

Il cielo della Polonia si tinge di Tricolore grazie a Virginia e Marina

By Morgana

Posted in | Tags : , , ,

È Virginia Tarabella la nuova Campionessa mondiale di Pole sport Amateur! Grande prestazione a Lublin, in Polonia, per l’atleta toscana che, nonostante un cambio programma, mantiene la concentrazione e conquista la medaglia d’oro ai World Air Power Athletics Championship 2017. Ed ottima seconda posizione per la veronese Marina Vishniakova nell’Aerial Silk categoria Professionals!

LUBLIN, POLONIA – Oggi, sabato 9 dicembre 2017, il cielo di Lublin, Polonia, si è tinto dei colori del Tricolore: merito della carrarese Virginia Tarabella che, in occasione del World Air Power Athletics Championship 2017, si è aggiudicata il titolo di Campionessa mondiale categoria Pole sport women Amatori B! Un risultato pienamente meritato, anche considerando che l’atleta italiana, fino a venerdì sera-sabato notte avrebbe dovuto gareggiare non prima delle 14:00 di domenica 10 dicembre: ma nonostante il drastico cambio di programma, Virginia è riuscita a mantenere la concentrazione, portando a termine un’eccellente prova.

IMG-20171209-WA0136Ottima gara anche da parte della veronese Marina Vishniakova che, dopo il recente terzo posto agli Europei di Pole sport, ha conquistato la medaglia d’argento nell’Aerial Silk women Professional B, dando prova di grande maturità e poliedricità.

Il World Air Power Athletics Championship 2017 proseguirà domani, domenica 10 dicembre, e vedrà impegnate Carla Cervia e Paola Mozzicato nell’Aerial Hoop Solo Amateur, mentre Marina tornerà sul palco assieme a Giuditta Campagnari ed Eleonora Brignani per la gara di Aerial Hoop Group.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt