Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

19396674_1409097045847685_293123863074507492_n

Marina Vishniakova: dalla Pole Sport all’Aerial Hoop è lei la regina dell’aria

By Morgana

Posted in

Terza ai Campionati di Pole Sport Professional in Slovacchia, prima nella categoria Double dell’Aerial Love, il primo contest italiano dedicato al cerchio aereo che si è tenuto a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona: si conclude alla grande la stagione agonistica 2017 per l’atleta della Pole Dance Verona, Rebel Pole + Fit Wear Testimonial. Noi di Verticallove l’abbiamo incontrata per farci raccontare qualcosa su questo suo ultimo periodo vincente!

Marina, cosa è cambiato in te negli ultimi mesi che ti ha portato a raggiungere questi eccellenti risultati?

Penso non sia cambiato niente: mi alleno sempre con tanta passione e regolarmente, non spesso quanto vorrei perché con tanti impegni lavorativi, esibizioni, gare ed insegnamenti fuori sede, e familiari non è sempre facile trovare il tempo… Con la mia insegnante, preparatrice ed amica Aurelia Bissoli abbiamo lavorato tanto, tantissimo: ci abbiamo creduto dall’inizio alla fine, sempre sempre, anche nei momenti di sconforto.

Ci racconti del tuo eccellente terzo posto in Slovacchia?

In Slovacchia ho gareggiato nella categoria Pole Sport Professional B, assieme ad atlete che avevano un passato agonistico, e quindi la più difficile: è stato tosto trovarmi a competere con delle ex ginnaste, ragazze bravissime… mentre il mio “passato agonistico” è solo in balli da sala! Queste gare mi mettono sempre a dura prova, ma mi piace mettermi in gioco, anche se devo ammettere che personalmente preferisco gare di tipo “art”, dove riesco ad esprimermi al meglio.

Ed un paio di settimane dopo, eccoti nuovamente a gareggiare, ma questa volta con il cerchio aereo…

Proprio perché mi piace mettermi in gioco, con Giuditta (Campagnari, ndr.) abbiamo deciso di provare quest’avventura: per me, come anche per lei, lavorare in Double era un’esperienza nuova ed interessante… mi sono trovata molto bene e, tra tante risate e lividi, ci siamo messe in gioco più o meno da settembre. Ed, ovviamente, l’arrivo della vittoria nella categoria Pro ci ha rese molto felici.

Tu sei una delle ambasciatrici di Rebel, il brand di Verticallove dedicato alla Pole dance ed alle discipline aeree, anzi, sei stata la prima a credere in questo progetto che, anche grazie a te, è in continua crescita… Come viene percepito, nelle palestre, il brand?

Le ragazze si trovano benissimo con Rebel: è un marchio che racchiude eleganza e comodità. Indossando i completini Rebel mi sento elegante, ma non sono minimamente limita nei movimenti; una caratteristica importante, inoltre, è la qualità del tessuto, morbidissimo e piacevole al tatto, che segue perfettamente i movimenti del corpo senza sformarsi. Utilizzo Rebel durante molti dei miei allenamenti… e lo porterò con me a Torino. Cosa indosserò? L’ultimo nato nella collezione, il Janis Marble!

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!