Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

IMG_1507389411303

Perché c’è decantare… e decantare: OriginAria 2017, storia di un successo

By Morgana

Posted in | Tags : , , , , ,

Anche noi di Rebel siamo stati presenti alla seconda edizione dell’evento modenese dedicato alle arti aeree… e vi spieghiamo perché ci saremo anche il prossimo anno!

Decantare, come spesso succede nella lingua italiana, ha due significati uno diverso d’all’altro: vuol dire lodare, ma anche far riposare. Solitamente si dice che, prima di decantare, o criticare, sarebbe utile far decantare… ovvero lasciare alle ‘scorie’ – arrabbiature, stanchezza, delusione, ma anche entusiami e soddisfazioni – il tempo di depositarsi sul fondo, lasciando la mente più lucida.

Sarebbe, infatti, stato facile, facilissimo decantare, già domenica sera 8 ottobre, OriginAria, lo splendido evento dedicato alle discipline aeree la cui seconda edizione si è svolta tra venerdì 6 e domenica 8 ottobre all’interno del Female Art Studio di via Pico della Mirandola, a Modena. Organizzatrice della manifestazione, Valentina D’Amico, la master of ceremony di Italia Pole Dance Community.

Ora, trascorsi alcuni giorni, abbiamo decantato l’evento… ed ora non ci resta che decantarlo!

Bello, OriginAria, bello e ben organizzato, pieno pieno di discipline, lezioni e workshop, con tante ragazze giunte da mezz’Italia per partecipare… nutrita la schiera delle romane che sono giunte a Modena nel weekend, richiamate anche dai nomi di primissimo piano presenti, dagli exoticissimi Mario Turco e Chiara Salvadé ad Anna-Maija Nyman, senza dimenticare Debora Maida, Lorenza Perrone, Caterina Fort, Imogen Gunter o il fuctional training di Antonio Saccinto.

Presenti all’evento, oltre a noi di Rebel Pole + Fit Wear, le ragazze di Mia Polewear, quelle di Deco Style e la simpaticissima Alessandra Monaldini, l’autrice di Mona’s Comics, Life on the pole… con la quale stiamo chiacchierando per fare qualcosa assieme… ma per ora, tutto top secret!

Che dire, un evento unico, imperdibile, quest’Originaria 2017, che ha consentito a centinaia di ragazze di partecipare a numerosi corsi e di provare nuove discipline come l’Acrobatica aerea, l’Acro floorwork, il Passo a due o l’Acrovibes… ed a noi di farci conoscere ancor più. Bello rivedere le clienti della prim’ora, quelle che ci avevano conosciuto a Rimini Wellness, tornare soddisfatte a comprare o semplicemente passare per un saluto o una chiacchiera…

Da parte di noi di Rebel un grazie a tutti, a Valentina per l’impeccabile organizzazione, alle ragazze del Female Art Studio per la splendida ospitalità… ed a tutte voi che siete passate dal nostro stand! Grazie per aver creduto nel nostro lavoro e nel nostro impegno, che ci farà andare avanti con rinnovato entusiasmo e con la convinzione che sì, in questo mondo ci possiamo stare alla grande!

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!