Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

23584805_1552035311553857_508732353_n

PoleFood by Marina: Pankake di avena

By Morgana

Posted in | Tags : , , , , , , , , ,

Di Marina Vishniakova

Inauguriamo oggi una nuova, gustosa rubrica all’interno del Pole Journal di Verticallove, ovvero l’angolo delle ricette… buone e sane, obviously!!! A seguirlo per noi, Marina Vishniakova, mamma, moglie, insegnante di Pole dance e Cerchio Aereo presso la Pole Dance Verona, atleta di primissimo piano sia a livello nazionale che europeo… nonché ambasciatrice Rebel Pole + Fit Wear.

Cominciamo, quindi, con un’ottima, salutare ed energetica colazione, i Pankake di avena alla banana. La colazione, infatti, è il pasto più importante della giornata e proprio per questo motivo non può essere ridotta ad un semplice caffè o a qualche biscotto industriale… Partiamo dagli ingredienti, semplici, sani, energetici e facilmente reperibili!

INGREDIENTI

Fiocchi d’avena

Una banana

Un uovo

50ml di latte di mandorla

PROCEDIMENTO

Mescolate tutti gli ingredienti e lasciate riposare per 15 minuti per consentire ai fiocchi di avena di ammorbidirsi: trascorso il tempo indicato, cuocete il tutto all’interno di una padella antiaderente senza olio.

Per decorare e/o dolcificare utilizzate miele, noci q.b. o frutti di bosco. Per chi volesse una variante più “fit”, il consiglio è di utilizzare solo l’albume dell’uovo.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!