Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

15977559_1411608605538213_2024944102249799466_n

PolerShell™ by ThePole: su Verticallove in esclusiva la felpa della Nazionale Italiana di Pole

By Matteo T.

Posted in

Eccellenze made in Italy per la Pole Dance

Da oggi all’interno dello shop online Verticallove tutte le pole dancer potranno trovare in esclusiva la felpa Polershell™ by ThePole: la più importante e conosciuta azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e vendita di pali, pedane, cerchi ed attrezzature per la Pole Dance e le Arti Aeree.

Il giovane mondo della Pole dance chiede sempre più innovazione: attività su cui da anni siamo focalizzati, e che inseriamo in ogni progetto. Inoltre in AGMDesign.it – ha spiegato Danilo Mattellini, co-founder del brand ThePole – non amiamo i prodotti senza identità, uguali ad altri, o, peggio, scopiazzati; per questi motivi i nostri prodotti sono sempre diversi e facilmente distinguibili da tutti gli altri. Lo dobbiamo a questo meraviglioso sport ed alle persone che lo fanno vivere e crescere.”

Questa nostra filosofia c’è tutta nella felpa PolerShell™: nata per la Pole Dance, unica nel suo genere.”

Come mai avete deciso di mettere in vendita le PolerShell™ su Verticallove?

Abbiamo conosciuto Francesca un paio di anni fa – ha proseguito Danilo – abbiamo visto nascere il suo progetto… abbiamo pensato a lei perché ci piacciono il cuore e la passione con le quali lavora… In particolare condividiamo con Francesca l’attenzione per il cliente, che nasce molto prima della vendita grazie ai consigli per fare la scelta più appropriata, e prosegue, anche dopo, al punto che i nostri clienti ritornano, e consigliano ad altri di rivolgersi a noi. Si tratta di un grosso investimento in termini di risorse, ma crediamo che le persone meritino un servizio in linea con i prodotti che acquistano.”

POLERSHELL™: LA FELPA

PolerShell™ by ThePole è la prima felpa al mondo progettata per chi pratica Pole Dance, nata “per praticare la Pole Dance ovunque ti venga la voglia”.

Come è venuta l’idea?

Settembre 2015: PoleArt Spain, Palma de Majorca, – racconta Danilo – camminando lungo il porto, gli atleti giocavano a fare “street poling”, e prima di ogni trick, si passavano il contenuto delle tasche, che altrimenti sarebbe caduto. Questa scena mi si ripropose anche dopo: dal Fibo di Colonia, al PoleExpo di Las Vegas… polers che passavano cellulari, amiche che scostavano loro i cappucci dalla faccia per le foto di rito…Volevamo fare un capo che permettesse di fare tutte queste cose, sia in palestra che fuori, durante un riscaldamento, o una corsa al parco, ma anche creare un capo distintivo per raccontare il mondo della pole dance.”

Ma avete fatto molto di più…

Una volta approfondito l’idea con i suggerimenti di chi fa Pole Dance e progettato le soluzioni innovative che ci entusiasmava mettere in una felpa, l’abbiamo concretizzata insieme ad una modellista specializzata in capi sportivi, e realizzata con i migliori materiali disponibili sul mercato: devi sapere che la nostra azienda è molto vicina ad un distretto tessile di fama mondiale (così anche la nostra filosofia aziendale di prodotti a basso impatto ambientale è stata soddisfatta…). Era nata PolerShell™”.

e la divisa della Nazionale Italiana ai Mondiali IPSAF?

L’idea è piaciuta al punto che il team organizzativo e molte atlete ci hanno chiesto di indossarla durante il campionato del Mondo IPSAF! Così abbiamo realizzato una prima serie limitata, (la Competition, anche completa dei pantaloni coordinati, ndr), andata poi sold-out nelle due settimane successive ai Mondiali. La cosa che ci ha fatto più piacere è che anche atleti non italiani, quali Rafaela Montanaro, Dimitri Politov, Polina Volchek ed altri, hanno richiesto la PolerShell™ con lo scudetto della nostra Nazionale!”

La forza del Made in Italy…

Il Made in Italy è una risorsa straordinaria: noi Italiani sappiamo realizzare prodotti meravigliosi, che sono apprezzati in tutto il Mondo, inoltre produrre in Italia ci permette di curare con attenzione i processi, rendere le consegne rapide, senza considerare che la delocalizzazione impoverisce anche il mercato nazionale: massimizzare i profitti producendo all’estero mi ricorda molto la storia del cane che si morde la coda…”

La felpa PolerShell™ può essere usata in qualsiasi momento della vostra vita da Polers, durante gli allenamenti, durante lo svago o solo perché vi piace… Una volta messa non riuscirete più a farne a meno perché PolerShell™ possiede tutte quelle caratteristiche che vi servono per praticare la vostra passione nella più assoluta libertà. La felpa PolerShell™, inoltre, è stata indossata dalla nazionale italiana al Campionato Mondiale di PoleSport 2016 di Firenze.

Ecco perché la felpa per Pole Dancer PolerShell™ by ThePole è un must:

CAPPUCCIO ANTIRIBALTAMENTO per effettuare inversioni senza che il cappuccio cada sul viso

TASCHE FRONTALI ANTISVUOTAMENTO per evitare che cellulare e chiavi ti cadano mentre provi un trick

TASCA PER SMARTPHONE per averlo sempre con te

PASSAGGIO PER AURICOLARE per ascoltare la tua musica preferita anche durante gli allenamenti

INTERNO CAPPUCCIO IN LYCRA con struttura ergonomica

Il marchio ThePole, inoltre, garantisce produzioni al 100% Made in Italy e l’uso dei migliori materiali per darti sempre il meglio: tessuto antibatterico, protezione dai raggi UV, perfetta vestibilità, tessuto garzato, protezione termica, niente pilling.

La felpa sarà presto ancora disponibile nella versione World Championship, la stessa indossata dalla nazionale italiana al Campionato Mondiale IPSAF 2016 di PoleSport.

Acquista la tua PolerShell™ by ThePole QUI su Verticallove!

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt