Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

Presentato l’Aerial Team Thepole presente al Rimini Wellness – Padiglione D3 stand 140

By Morgana

Posted in | Tags : , , , , , , , ,

Saranno Erika Ferrari, Titty Tamantini, Marco Bassi e Francesco Mazzone i quattro atleti che animeranno lo stand Thepole nella quattro giorni riminese con numerosi workshop gratuiti!

Accanto a loro, sarà possibile prendere parte alle conferenze tenute da Danilo Mattellini, co-fondatore del brand bergamasco, ed acquistare i prodotti Rebel Pole Wear, I’mPossible e PoliPole.

Pole dance, Pole&Silk, Palisthenics, Bungee Fitness e Bungee Dance, Flying Pole, Esagono aereo, Tessuti aerei, Slackgym, Conferenze e Workshop: sono le discipline e le attività che animeranno lo stand Thepole in occasione del Rimini Wellness, la fiera internazionale del fitness che si svolgerà nella città romagnola da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno 2018. All’interno della Thepole Zone riminese, oltre ai prodotti dell’azienda bergamasca, anche una Shop Zone dove sarà possibile acquistare gli aggrappanti della PoliPole, l’abbigliamento della Rebel Pole Wear e le t-shirt della I’mPossible.

GLI ATLETI DELL’AERIAL TEAM THEPOLE

Saranno quattro gli atleti che, nei quattro giorni della fiera, si alterneranno per offrire workshop gratuiti a tutti i visitatori che verranno a visitare, e vivere, lo stand, affiancati da Danilo Mattellini, co-fondatore Thepole che sarà relatore di quattro conferenze gratuite dedicate al mondo della Pole dance dal punto di vista dei titolari delle palestre e dei centri fitness.

Dott.ssa ERIKA FERRARI: insegnante di discipline aeree, ideatrice dei Metodi di insegnamento BungeeFitness, BungeeDance e Pole&Silk, tutti riconosciuti dal CSI, Erika svolgerà dei coinvolgenti workshop di Bungee e Pole&Silk.

MARCO BASSI: personal trainer, istruttore di calisthenics, floor work ed acropole, specializzato in palo statico e ispirato dal mondo sovietico, effettuerà workshop di Palisthenics, Easy Front Flip, Pole Handstand ed Easy Back Flip.

FRANCESCO MAZZONE: performer di fama internazionale, Aerialist, Acrobat e Performing Artist, si è esibito nei migliori Circhi ed ha partecipato a numerosi Talent e programmi televisivi di successo. Francesco vi farà scoprire i segreti del Flying Pole e dell’Esagono Aereo.

TITTY TAMANTINI: Insegnate di Pole Dance, formatrice di insegnati e talenti, riconosciuta professionista ideatrice del metodo d’insegnamento campione del mondo POLEXGYM®, presenterà il suo metodo con due diversi fantastici WorkShop: POLEXGYM® open (dedicato a chi voglia avvicinarsi alla Pole Dance) e POLEXGYM® TRAINER (dedicato a chi voglia diventare un insegnate di Pole Dance).

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!