Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

19396674_1409097045847685_293123863074507492_n

Rebel Athlete: Marina Vishniakova

By Morgana

Posted in

A tu per tu con l’atleta che sabato 1 luglio calcherà il palco della PSO Competition di Zurigo e che, durante i propri allenamenti, utilizza l’abbigliamento firmato Rebel polewear.

Bella, elegante, raffinata: ogni suo movimento è studiato, posato, controllato. Tanto che, quando danza sul palo, sembra fluttuare. È quello che ho pensato di Marina la prima volta che l’ho vista praticare la Pole Dance quasi cinque anni fa… ed ora, che di strada ne ha fatta tantissima, vederla eseguire una coreografia mi lascia ancora a bocca aperta. Lei è Marina Vishniakova, giovane russa di nascita ed italiana per amore che ha trasformato la Passione per la Pole Dance in un vero e proprio lavoro.

Atleta ed insegnante presso la Pole Dance Verona, moglie, mamma e donna estremamente riservata, Marina è la prima Rebel Athlete, ovvero la prima poler che abbia entusiasticamente deciso di provare ed indossare i capi della Rebel polewear Capsule Collection, il nuovo brand made in Italy fatto dalle poler per le poler…

Marina, ci racconti qualcosa di te?

Vengo dalla Russia, mi sono trasferita sei anni fa a Verona dove ho scoperto la Pole Dance presso la scuola Pole Dance Verona di Aurelia Bissoli dove mi alleno e insegno tutt’ora.

Come dicevamo, estremamente riservata, la nostra Marina, che si sbilancia un po’ di più quando parliamo della competizione che l’attenderà tra meno di due settimane…

Il 1 luglio parteciperò nella PSO Competition, European Edition che si terra a Zurigo, una gara organizzata dalla Pole Sport Organization alla quale parteciperanno tantissimi atleti di tutta l’Europa. Avevo partecipato anche l’anno scorso ed ero arrivata quarta, ma quest’anno parteciperò nella categoria dei Pro.

Quale sarà il livello della competizioni? Cosa ti aspetti da questa gara?

Sinceramente non guardo le mie rivali: il mio obiettivo è quello di portare a termine una buona esibizione, che per me vuol dire eseguire una routine pulita e, soprattutto, riuscire a trasmettere la mia enorme passione per la Pole con la mia performance.

Come mai hai deciso di indossare Rebel Pole Wear?

Sono molto felice di collaborare con Rebel perché è un tipo di abbigliamento per la Pole che unisce l’eleganza con la comodità: il tessuto (made in Italy e di alta qualità) è morbido e piacevole al tatto… quando lo indossi, non lo senti quasi addosso, il che ti permette di concentrarti al 100% sul tuo allenamento o performance.

Cos’altro ti è piaciuto del Concept Rebel?

Il Concept di Rebel mi è piaciuto perché mi ha permesso di seguire in parte la nascita del brand e di metterci del mio con consigli ed opinioni soprattutto per quanto riguarda la vestibilità e le taglie. Indossare i completi Rebel mi fa sentire comoda e sportiva, senza mai rinunciare alla femminilità ed all’eleganza.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt