Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

71-rMr40w0L._SL1500_

Strumenti di tortura: allena la spaccata con il Divaricatore

By Morgana

Posted in | Tags : , , , , , ,

C’è poco da dire… a guardarlo così pare più uno strumento di tortura medievale (citando la nostra amica Erika Ferrari) che una macchina per allenamenti. Questa, almeno, la prima, e forse anche la seconda e la terza impressione, che abbiamo avuto vedendo stamattina la foto di Mr. Fratini legato a gambe aperte dentro un marchingegno che lo costringeva ad una posizione a dir poco… scomoda!

Poi siamo andati a cercare, ad informarci, a studiare… ed abbiamo scoperto il Divaricatore per gambe, a manovella o manuale, una macchina semi o completamente portatile in grado di migliorare, aggiungendo una buona dose di sadismo, l’elasticità delle gambe e delle anche e, di conseguenza, di perfezionare, o raggiungere, la mitica spaccata frontale!

A differenza del classico esercizio che prevede di mettersi con le gambe aperte contro il muro, infatti, in Divaricatore per stretching dispone di una comoda maniglia centrale, o di fermi nel caso di quello più evoluto a manovella, che consente di tenere meglio, e più a lungo, la posizione.

Attenzione, però, a non esagerare!!!

Ovviamente l’attrezzo infernale non potrà sostituire tutti gli altri esercizi di stretching che, fatti quotidianamente, vi consentiranno di migliorare la vostra spaccata frontale… e proprio per questo a breve pubblicheremo un nuovo video della nostra Raffaella Gianfrano (che ovviamente lo strumento di tortura medievale lo usa tutti i giorni!) proprio per aiutarvi ancor più ad ottenere la spaccata.

Stay tuned!

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt