Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

Tremate, tremate, le Guerriere dell’aria son tornate!

By Morgana

Posted in | Tags : , , , , , , , ,

Partito il nuovo corso dell’Aerial Warriors Napoli, Official Point The Pole che da settembre sarà anche Official Point Rebel: alla base del progetto, la passione, la determinazione ed il coraggio di Raffaella Gianfrano. Nel frattempo continuano i workshop stellari, con lo studio partenopeo che il 30 giugno ospiterà Alex Shchukin, senza dubbio uno dei poledancer più amati e conosciuti al mondo!

Cosa vuol dire essere una Guerriera dell’Aria? Vuol dire essere una donna libera e forte. Vuol dire sapersi sacrificare e volersi mettere alla prova. Vuol dire superare la paura di cadere e riuscire a spiccare il volo con le proprie ali, con le proprie forze. Vuol dire credere fortemente in un progetto, fino al punto di farlo diventare la propria vita, la propria raison d’être. È da tutto ciò che è nata l’Aerial Warriors Napoli, la “nuova” realtà partenopea che si trova in Piazza Poderico 21, a due passi dalla Stazione Centrale. Nuova nella sede, ma non nell’attitude.

Cuore, anima, cervello e muscoli del progetto, Raffaella Janet Gianfrano, atleta giovane, ma con alle spalle numerosi anni di allenamenti, esperienza, esibizioni e spettacoli che, dopo una lunga gavetta, l’hanno finalmente portata ad aprire il proprio Studio, nel quale è possibile praticare Pole dance, Cerchio aereo, stretching, potenzialmento, coreo… A determinare il successo dell’Aerial Warriors, ancor prima ed ancor più dello Studio in sé, di fatto un lieu vraiment charmant, proprio lei, Raffaella, una ragazza giovane, ma determinata, rigorosa, ma senza mai perdere la tenerezza. Un’insegnate preparata e solare, che sa mettere chiunque a proprio agio.

E che per la propria palestra ha scelto tutta l’attrezzatura made in Bergamo firmata The Pole: non solo pali, quindi, ma anche cerchi e pedane che hanno contribuito a rendere lo studio partenopeo un Official Point The Pole. E che da settembre, con l’inizio della nuova stagione, diventerà anche un Official Point Rebel, marchio made in Italy che, tra le prime, Raffaella ha accolto con entusiasmo, tanto da volere il brand di Verticallove anche per le divise delle proprie Guerriere!

Ma non è tutto: accanto alle lezioni, infatti, l’Aerial Warriors Napoli ha sempre organizzato workshop con atleti ed artisti di primissimo piano, atleti del livello di Vane Lunatica, Pink Puma, Marion Crampe, Eva Bembo, Musina Galina o Amedeo Amantino… ed il “nuovo corso” dello studio non sarà da meno, dato che verrà inaugurato il 30 giugno prossimo da un altro grandissimo poledancer, nientepopodimeno che… Alex Shchukin (QUI tutte le info dell’evento)!

Quindi, se vi trovaste a Napoli, anche solo per qualche giorno, ma già sentiste forte l’astinenza da Pole dance o Discipline aeree, niente paura… basterà contattare Raffaella per prenotare una lezione nel suo splendido Sudio. Non ve ne pentirete.

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!