Spedizione gratuita sopra i 100 €

Top Menu

Volando con Erika Ferrari e le sue Girls a Rimini Wellness

By Morgana

Posted in | Tags : , , , ,

Siete pronti a volare? Sì? Bene, vi aspettiamo nello stand 140 del Padiglione D3, quello di Thepole, con Erika, Silvia e Sara per dei fantastici workshop gratuiti di Pole&Silk e Bungee Workout, un’occasione unica ed irripetibile per approcciarsi al mondo delle Discipline aeree

“Qual è la forza più potente al mondo? Quella dell’amore. L’amore che unisce. E, allora, quale migliore occasione della fiera di Rimini Wellness per fare quello che amiamo insieme a gente che amiamo?” Energica, ed energetica, esplosiva, vitale: lei è Erika Ferrari, l’anima più sensibile ed ‘esoterica’ della Thepole family, che da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno animerà lo stand con i suoi effervescenti workout di Pole&Silk e di Bungee Workout.

“La mia prima fiera da visitatore risale al 1991 – prosegue Erika –: allora si chiamava California… fu subito amore! Mi dissi: ‘Questo è quello che voglio fare da grande ed anche io insegnerò su quel palco!’ Detto fatto, e nel 1993, grazie al mio allenatore Ciro di Cristino, ero lassù ad insegnare e fare quello che amavo. E da allora ci siamo reinventati, abbiamo cambiato discipline, ma siamo ancora noi! Ed abbiamo ancora voglia di dettare tendenza nel mondo del fitness…”

Accanto a te, nello stand Thepole, anche Titty Tamantini, che conosci molto bene…

Conosco Titty Tamantini dal 1992, dai tempi della Nazionale di aerobica: ci siamo ritrovate grazie alla Pole dance e, grazie a lei, ho conosciuto i fratelli Mattellini e la Thepole, azienda leader nella produzione di attrezzi per la danza aerea. La cosa bella dell’avere ventisei anni di carriera alle spalle è l’aver spaziato tra molteplici sport, stili di danza e discipline grazie alle quali è stato possibile intravedere la possibilità di creare nuovi “giochi” e nuovi metodi di allenamento con cui variare i nostri workout. Ed il nostro intuito non ha sbagliato, tant’è che le discipline un tempo definite circensi sono state sdoganate ed introdotte sia in scuola di danza o centri fitness sia, addirittura, come home self training!

Ci racconti chi sono le Ferrari Girls che porterai con te a Rimini Wellness?

Poiché a noi piace “giocare”, ma “a modo”, ecco che nella squadra abbiamo coinvolto la dottoressa Pizzamiglio, osteopata che opera presso la Kinesi Club di Casalpusterlengo e con la quale abbiamo testato tutti gli attrezzi e lavorato alla manualistica in modo da fornire uno strumento utile e concreto per chi voglia introdurre gli attrezzi e le classi all’interno del proprio centro. Oltre alla dottoressa Pizzamiglio, in fiera ci sarà anche Sara, la nostra mascotte, giovane atleta parmense che ci farà da assistant coach.

Ci “spoileri” cosa farete a Rimini con Thepole?

In Fiera ci occuperemo specificamente di Pole&Silk e del nuovissimo The Bungee per delle mini classi e dimostrazioni a tutto sprint con cui poter letteralmente volare! Tutti gli istruttori presenti alla Circus Fit Arena saranno disponibili per mostrare tutti gli attrezzi della Thepole Family ed io, Silvia Pizzamiglio e Sara Bertuzzi vi aspettiamo numerosi!

GLI ORARI DEI WORKOUT DI ERIKA FERRARI

VENERDI’ 1 GIUGNO

10.30 – 11.30: TheBungee Workout

12.30 – 13.30: The Pole&Silk

13.30 – 14.30: TheBungee Workout

16.30 – 17.30: TheBungee Workout

SABATO 2 GIUGNO

10.30 – 11.30: TheBungee Workout

12.30 – 13.30: The Pole&Silk

13.30 – 14.30: TheBungee Workout

16.30 – 17.30: TheBungee Workout

DOMENICA

10.30 – 11.30: TheBungee Workout

Share this story

No comments yet.

Lascia un commento

Comment


Per favore, risolvi *

btt

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Promozioni esclusive riservate agli iscritti
Iscrivimi!
No grazie!